Fotografi

Massimo Crivellari
Fotografo
Massimo Crivellari (Monfalcone 1961), fotografo professionista da oltre 20 anni, si occupa prevalentemente di architettura, interni e processi industriali. Ha all’attivo collaborazioni con riviste nazionali e internazionali e segue svariati studi di architettura in Italia e all’estero. Numerose le collaborazioni con aziende di livello internazionale per la documentazione e la realizzazione dei loro Company Profile. Oltre all’attività commerciale, ha pubblicato volumi fotografici con Magnus, LEG, Biblos ed altri. Parallelamente si occupa attivamente di ricerche fotografiche nel campo del paesaggio urbano ed antropico, con all’attivo molte mostre personali e collettive. È stato vincitore del premio Friuli Venezia Giulia Fotografia del CRAF di Spilimbergo. Attualmente sta documentando le interazioni tra l’industria dello sci e il paesaggio montano.
Vive in comune di Prepotto UD.

Elia Falaschi
Fotografo
Classe 1980, è fotografo professionista specializzato in fotografia di spettacolo, ritrattistica e architettura.
Dal 2007 collabora con l’agenzia Phocus Agency per la quale segue eventi culturali, festival e rassegne.
Al suo attivo numerose pubblicazioni su libri, riviste e testate giornalistiche. Ha esposto le sue foto in mostre personali e collettive in Italia e all’estero.

Massimo Deganutti
Fotografo
Massimo Deganutti, fotografo da sempre e presente a Udine già con lo studio fotografico “Camera con Vista”, affianca a questa attività quella di videomaker.
Nel 1999 ha ultimato gli studi all’Accademia di Belle Arti di Venezia.
Il suo lavoro è rivolto alla promozione di aziende e loro prodotti, gli studi artistici e la passione per la Fotografia lo hanno portato verso una specializzazione per l’immagine di ritratto, moda, advertising ed eventi di spettacolo.
Ha pubblicato con importanti riviste, da artista ha esposto le sue opere in mostre personali e collettive.