Nata ufficialmente nel 2008, l’azienda si fonde sull’esperienza sviluppata da Paolo e Stefano nel corso di una vita all’interno di falegnamerie di alto livello.
Spaziando dal ristoratore e negoziante che mirano all’esclusività, all’azienda vinicola che predilige materiali naturali, al privato che cerca il prodotto particolare o che risponda a specifiche esigenze di spazio, Arredidea produce mobili su commissione in grado di interpretare al meglio le esigenze del cliente.
In questo progetto studiato per una Abitazione Privata, sono stati utilizzati diversi materiali. Per i mobili è stata utilizzata una finitura laccata a campione con goffratura fine, rovere spazzolato e trattato con vernice acrilica e parti in metallo laccate a polvere.
Per la boiserie, le porte e i controsoffitti, sono state utilizzate doghe per pavimento spazzolate e trattate con specifica vernice.
Per la fornitura di questo progetto, Arredidea ha seguito personalmente tutte le fasi di realizzazione: costruzione, verniciature e posa in opera.
Questo per garantire la qualità del prodotto.
Creare prodotti dedicati, per noi, significa rispondere a una pluralità di specifiche esigenze. Dalla camera alla cucina, dallo spazio pubblico al contract, Arredidea è in grado di interpretare il gusto e le esigenze del cliente, dando forma a mobili unici ed esclusivi. Arredidea si è distinta e imposta sul mercato anzitutto per la flessibilità nel trovare soluzioni e nel risolvere con velocità e competenza gli interrogativi posti dalla clientela. Con privati o architetti collabora a partire dalla scelta delle finiture e dal progetto per arrivare poi alla realizzazione e al montaggio in loco.

Arredidea snc
VistaCASA n.101
Published on May 3, 2021
ARCHITETTURA








